Chi può diventare ISTQB® Partner

Possono diventare ISTQB® Partner tutte le organizzazioni in cui lavorino dipendenti o consulenti esterni (per almeno il 70% del loro tempo) che abbiano ottenuto la certificazione ISTQB®.
La Partnership è applicabile sia a livello di Legal Entity sia di Business Unit all'interno di una Legal Entity e deve essere richiesta al Board che opera nella nazione in cui l'organizzazione detiene la propria sede legale. Il rapporto di partnership viene gestito in tutte le sue fasi dal Board di tale nazione.

Novità

11 Jan 2017
 

In occasione della pubblicazione del calendario 2017 degli esami di certificazione, ITA-STQB riduce la quota d'iscrizione per tutti gli esami a listino, che ora passa a €190,00 + IVA dai precedenti 200€.

Leggi tutto...
 
11 Jan 2017
 

Il calendario 2017 degli esami di certificazione ISTQB® si arricchisce di nuove sessioni d’esame. In particolare quest'anno ITA-STQB introduce la nuova certificazione ISTQB® Advanced Test Automation Engineer! Scopri le nuove date in agenda!

Esami ISTQB®

 
10 Jan 2017
 

ITA-STQB ha pubblicato le nuove nuove regole per gli esami di certificazione in vigore dal 1 gennaio 2017.

Le principali novità sono:

Leggi tutto...
 
28 Jul 2016
 

E' stato pubblicato il video dell'apertura della Conferenza di STF 2016! Gualtiero Bazzana, presidente di ISTQB, presenta all'Italian Software Testing Forum 2016 lo stato e l'evoluzione di ISTQB nel mondo e in Italia.