Come Rinnovare la Partnership

Un'organizzazione partner può rinnovare la propria partnership a partire da tre mesi prima della data di scadenza, inviando a ITA-STQB l'Application Renewal Form compilato in ogni sua parte e pagando la Quota di Registrazione.

ITA-STQB, dopo aver ricevuto il pagamento e verificato la correttezza dei dati forniti, invierà al potenziale Partner la conferma o meno dell'ottenimento della Partnership e, in caso positivo, la fattura della Quota di Partnership..

L'organizzazione dovrà versare tale quota entro la data di scadenza della precedente partnership; a valle del pagamento ITA-STQB invierà il logo e la lettera di riconoscimento ufficiale e procederà alla pubblicazione dei dati dell'azienda Partner nel proprio sito Web e in quello di ISTQB®.

Novità

11 Jan 2017
 

In occasione della pubblicazione del calendario 2017 degli esami di certificazione, ITA-STQB riduce la quota d'iscrizione per tutti gli esami a listino, che ora passa a €190,00 + IVA dai precedenti 200€.

Leggi tutto...
 
11 Jan 2017
 

Il calendario 2017 degli esami di certificazione ISTQB® si arricchisce di nuove sessioni d’esame. In particolare quest'anno ITA-STQB introduce la nuova certificazione ISTQB® Advanced Test Automation Engineer! Scopri le nuove date in agenda!

Esami ISTQB®

 
10 Jan 2017
 

ITA-STQB ha pubblicato le nuove nuove regole per gli esami di certificazione in vigore dal 1 gennaio 2017.

Le principali novità sono:

Leggi tutto...
 
28 Jul 2016
 

E' stato pubblicato il video dell'apertura della Conferenza di STF 2016! Gualtiero Bazzana, presidente di ISTQB, presenta all'Italian Software Testing Forum 2016 lo stato e l'evoluzione di ISTQB nel mondo e in Italia.