Upgrade e Cessazione della partnership

L'organizzazione può richiedere un upgrade della propria partnership prima della fine dell'anno di validità e qualora dovesse risultare idonea:

  • Il Partner pagherà la quota di Partnership del livello superiore al netto del valore residuo della quota del precedente livello
  • Il periodo annuale di validità ricomincerà nuovamente 
Inoltre un Partner può decidere in qualsiasi momento di concludere la propria Partnership prima della fine del periodo di validità, comunicando la propria decisione a ITA-STQB. In questo caso, la Quota di Partnership non verrà rimborsata.

Novità

11 Jan 2017
 

In occasione della pubblicazione del calendario 2017 degli esami di certificazione, ITA-STQB riduce la quota d'iscrizione per tutti gli esami a listino, che ora passa a €190,00 + IVA dai precedenti 200€.

Leggi tutto...
 
11 Jan 2017
 

Il calendario 2017 degli esami di certificazione ISTQB® si arricchisce di nuove sessioni d’esame. In particolare quest'anno ITA-STQB introduce la nuova certificazione ISTQB® Advanced Test Automation Engineer! Scopri le nuove date in agenda!

Esami ISTQB®

 
10 Jan 2017
 

ITA-STQB ha pubblicato le nuove nuove regole per gli esami di certificazione in vigore dal 1 gennaio 2017.

Le principali novità sono:

Leggi tutto...
 
28 Jul 2016
 

E' stato pubblicato il video dell'apertura della Conferenza di STF 2016! Gualtiero Bazzana, presidente di ISTQB, presenta all'Italian Software Testing Forum 2016 lo stato e l'evoluzione di ISTQB nel mondo e in Italia.